Saturday, April 15, 2006

Welcome! Welcome, my dear guests!

Mi chiamo Paolo. Da diversi mesi mi frullava in testa l’idea di aprire un blog… da tempo avevo anche preso questo indirizzo su blogger, ma non ho cominciato mai a scriverci sopra. Forse perché non sapevo bene cosa scriverci. Non che adesso abbia ricevuto l’illuminazione celestiale sul “grande messaggio” da dare al mondo (e francamente spero non mi arrivi mai, sai che stress dopo!!)… Ora però mi sono semplicemente detto che non ha molto senso prendere una “casa” se poi la si lascia inutilizzata e vuota, quindi comincerò a metterci dentro qualche cosa.

Volete sapere cosa? Eh, ma quanto siete curiosi! Beh… io sono un grande appassionato di cinema, fumetti, musica e sport. Comincerò scrivendo qualche commento alle ultime opere viste o lette, poi chissà… magari metterò a punto il mio piano per conquistare il mondo! Roma in fondo è nata da una gara a chi vedeva più uccelli, quindi chi può dire cosa verrà fuori da questo blog? ^__^

Il nome che ho messo al blog è un'omaggio ad un personaggio del grande Alan Moore, un personaggio che molti probabilmente avranno conosciuto negli ultimi mesi grazie all'ottima trasposizione cinematografica del suo capolavoro V for Vendetta.
Il mio nome sul blog sarà Oneiros, che in greco significa sogno. Perchè questo nome? Semplice, perchè credo nei sogni e perchè, come diceva un grande "cantastorie" di qualche "annetto" fa, we are such stuff as dreams are made on and our little life is rounded with a sleep.
Per ora è tutto.

Stay tuned!

4 comments:

a.lucente said...

....ma questo indirizzo da chi l'hai avuto?!?!hehehe!
Bravo fratello! ...Insegui questo grande sogno di cambiare Roma a suon di uccelli come un dì??...beh, penso che magari non potrò seguirti in questa "galleria dell'ombra"...ma rimarrai sempre nei miei pensieri. hehehehe! A presto beddù

domenico said...

Ci sono anche io. E sarò spietato.

Anonymous said...

...please where can I buy a unicorn?

Anonymous said...

Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you relied on the
video to make your point. You definitely know what youre talking about, why waste your intelligence on just
posting videos to your site when you could be giving us something informative to read?
my web site: john thomas financial